L'annuncio

Rischio maltempo: annullata la Notte Bianca al quartiere Cristo di Alessandria

Gli organizzatori: "Sono stati tre mesi di lavoro per creare un evento che ha suscitato molte aspettative. Ci riproveremo il prossimo anno"

Rischio maltempo: annullata la Notte Bianca al quartiere Cristo di Alessandria

L’associazione dei commercianti del Quartiere Cristo comunica la decisione di annullare la Notte Bianca prevista per sabato 13 settembre.

Annullata la Notte Bianca

La decisione è stata presa poiché le condizioni meteorologiche si preannunciano avverse, rendendo incerta la situazione per la giornata di sabato e soprattutto per la serata.

“Ci dispiace davvero molto perché sono stati tre mesi di lavoro per creare un evento che ha suscitato molte aspettative, a cui erano attesi oltre 160 tra eventi ed espositori, negozi aperti e tante attrazioni, insomma, erano attese migliaia di persone –  dichiarano gli organizzatori. Certamente non siamo stati molto fortunati quest’anno; anche se dovesse spiovere nel pomeriggio non ci sarebbero i tempi tecnici per attivare una complessa macchina organizzativa a cui concorrono artisti, e servizi tecnici. Peccato, ma ci riproveremo il prossimo anno. In queste ore ci siamo confrontati anche con l’Amministrazione Comunale e con il Vice Sindaco Giovanni Barosini, concordano infine di annullare l’evento”.

Resta confermato il programma di questa sera, venerdì 12 settembre presso la Parrocchia San Giovanni Evangelista con gli Alpini e domenica, dalle 9 a mezzanotte, in piazza Ceriana con il Moto Club Città della Paglia, gli stand a pranzo e cena con gli Alpini, i dj set, alla sera il latino americano e Febbre Italiana.