Al via dal cuore del capoluogo di provincia la 3 giorni di rievocazione del Grand Prix Bordino, con ben 68 auto d’epoca e appassionati provenienti da tutta Italia e non solo.
Il Grand Prix Bordino ad Alessandria
Piazzetta della Lega ad Alessandria si è trasformata in uno scorcio cittadino d’altri tempi, con tanto di auto e costumi d’epoca, dove alle ore 16 partirà la carovana del Grand Prix Bordino, giunto alla sua 32° edizione.
L’evento, che vede Alessandria ed il Lago Maggiore come scenografie naturali della manifestazione organizzata annualmente dal Veteran Car Club Bordino della città, ha accolto 68 auto storiche, riunendo appassionati e collezionisti provenienti da varie località italiane e straniere.
Il Grand Prix Bordino fa parte di ASI Circuito Tricolore, che promuove la conoscenza e la valorizzazione dei territori da percorrere proprio a bordo di auto storiche. Prima della partenza per Stresa, la popolazione ha potuto ammirare da vicino le vetture protagoniste di questa 3 giorni motoristica. Domenica, il rientro dei partecipanti verso Alessandria.
GUARDA LA GALLERY (6 foto)





