Un riconoscimento a Roberto Mutti e Pasquale Foti per l'impegno per il quartiere Cristo di Alessandria

Un riconoscimento a Roberto Mutti e Pasquale Foti per l'impegno per il quartiere Cristo di Alessandria
Pubblicato:

ALESSANDRIA - Erano oltre 70 tra amici, autorità, commercianti del cristo, associazioni per il riconoscimento che tutto il Quartiere Cristo ha voluto dedicare a due storici personaggi e commercianti del Quartiere: Roberto Mutti (Farmacia Sacchi) e Pasquale Foti (Autoscuola Ceriana).

Ieri pomeriggio, domenica 3 aprile, presso il centro Incontro Cristo sono state consegnate due tele realizzate dall'artista Lele Gastini a Mutti e Foti (per oltre 12 anni Presidente e Vice dell'Associazione Commercianti del Cristo) per l'impegno nella Valorizzazione e rilancio del Cristo in questi anni.

"Abbiamo voluto ringraziare Roberto e Pasquale per tutto l'impegno che hanno dedicato al Quartiere in tanti anni. Oggi come associazione raccogliamo i frutti di quello realizzato nel passato. Sono due persone speciali non solo per il Cristo - dichiara la presidente Presidente Silvana Sordo. "Le tele che rappresentano le loro attività è riportato un testo di Cesare Pavese: "Le belle persone si distinguono, non si mettono in mostra. Semplicemente, si vestono ed escono. Chi può, le riconosce".

Seguici sui nostri canali