Ricca programmazione al teatro di Casale Monferrato
Reso noto il calendario degli eventi
Terminato il 2023 con il successo del concerto di Capodanno che ha accompagnato i presenti nella notte tra il vecchio e il nuovo anno, la programmazione del Teatro Municipale di Casale Monferrato riprende con il calendario del mese di gennaio fitto di appuntamenti, con spettacoli offerti sia agli abbonati che fuori abbonamento.
Il calendario di eventi
Venerdì 12 gennaio 2024 sarà in scena il balletto “Lo Schiaccianoci”, alle ore 21. Domenica14 gennaio 2024, sarà la volta del primo dei tre spettacoli del ciclo di prosa dialettale: “A l’è buf pasà na sira”.Secondo appuntamento del mese sarà domenica 28 gennaio con “Ansanà”.Il terzo e ultimo spettacolo, sabato 3 febbraio, sarà “Ciaplo ch’a nìa”.Le tre serate avranno inizio alle ore 21.
È possibile acquistare in un unica soluzione “a pacchetto” i biglietti per i tre spettacoli di prosa dialettale a condizioni agevolate al costo di 21€ anziché 30€.
Domenica 21 gennaio 2024, alle 21 appuntamento inaugurale della Stagione Sinfonica MCO, a cura di Monferrato Classic Orchestra, con un concerto che offrirà musiche di Wolfgang Amadeus Mozart e di Ludwig van Beethoven.
A chiudere il mese, aprendo le porte al successivo, sarà “Il fu Mattia Pascal”, mercoledì 31 gennaio e giovedì 1 febbraio 2024 alle ore 21.
Sarà possibile avere maggiori informazioni e acquistare i biglietti online accedendo al portale https://www.comune.casale-monferrato.al.it/teatro o presso i punti vendita del circuito Vivaticket.