Venerdì 31 maggio si corre per la 40° Stracasale

Saranno consegnati riconoscimenti a tutti i bambini che raggiungeranno l’arrivo.

Venerdì 31 maggio si corre per la 40° Stracasale
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 31 maggio 2019, con partenza e arrivo da piazza Castello, si terrà la quarantesima edizione della Stracasale, corsa non competitiva di beneficenza a cura del Comune e di Anffas Casale Monferrato.

Il programma della Stracasale 2019

A partire dalle ore 17 ci sarà musica e animazione in piazza Castello. La partenza dei bambini (fino alla terza media), che correranno lungo un percorso di 2 km, è prevista alle ore 19.

Alle ore 20 partiranno gli adulti; il percorso in questo caso è di 6 km e 250 metri.
Alle 20,45 si terranno le premiazioni del primo maschio e della prima femmina di ogni classe, dalla scuola materna alla terza media. Per quanto riguarda gli adulti saranno premiati i primi tre uomini e le prime tre donne.

Saranno consegnati riconoscimenti a tutti i bambini che raggiungeranno l’arrivo, al partecipante più giovane, al più anziano, al più stravagante e a tutti i gruppi con almeno 30 iscritti.

Info e iscrizione

Per partecipare è necessario acquistare la maglietta-pettorale al costo di 5 euro.
Disponibile in vari esercizi commerciali della città, alla sede di Anffas in via Leardi e alla partenza il giorno stesso della manifestazione.

Quanto ottenuto dalla vendita delle magliette sarà ripartito tra Anffas Casale e Fondazione piemontese per la ricerca sul Cancro (Candiolo).

I PERCORSI

Seguici sui nostri canali