Svolta ai vertici dell’Avis Comunale di Alessandria con la nomina di Fabrizio Gamba come nuovo Presidente dell’associazione.
Alla guida dell’Avis Alessandria
Gamba, che vanta una profonda conoscenza della realtà locale avendo ricoperto precedentemente la carica di Vice Presidente, succede a Giuseppe Massara, che ha rassegnato le dimissioni con la volontà di favorire il ricambio generazionale e dare spazio a nuove energie alla guida della sezione cittadina.
Insieme alla nomina del Presidente, è stata presentata la squadra che comporrà l’Esecutivo e che supporterà Gamba nella gestione operativa e strategica dell’ente per il nuovo mandato: vice presidente Massimo Nisticò, segretario Barbara Rizzo, tesoriere Enrico Fracchia, referente sanitario Marius Horhocea.
Il mandato di Fabrizio Gamba si apre con focus sulla promozione tra le nuove generazioni, fondamentale per garantire il ricambio dei donatori. “Il nostro obiettivo è consolidare il ruolo di Avis come pilastro della solidarietà alessandrina, parlando il linguaggio dei giovani e garantendo costantemente il rifornimento di sacche di sangue agli ospedali cittadini”.
Per informazioni sulle prossime giornate di raccolta e per prenotare la propria donazione, è possibile consultare il portale ufficiale di Avis Comunale Alessandria o contattare direttamente la sede cittadina al numero 0131 43608.