L'iniziativa

“Libera un dono”: oltre 80 presenze alla cena solidale organizzata da DonatoriNati e Fuga di Sapori

Ieri sera si è svolta la cena solidale presso il ristorante Fuga di Sapori ad Alessandria per raccogliere fondi a favore dell'associazione DonatoriNati

“Libera un dono”: oltre 80 presenze alla cena solidale organizzata da DonatoriNati e Fuga di Sapori

Si è conclusa ieri sera  l’iniziativa “Libera un dono”, organizzata dall’associazione DonatoriNati Piemonte e la cooperativa Idee in Fuga – Fuga di Sapori.

L’iniziativa “Libera un dono”

Tre giorni di donazione sangue presso il centro trasfusionale dell’Ospedale “Santi Antonio e Biagio” di Alessandria, dove la Dr.ssa Leoncino Sabrina, unitamente alla Dr.ssa Chiara Novelli e tutto lo staff sanitario, hanno accolto gli operatori della Polizia Penitenziaria della provincia di Alessandria per consentire la raccolta di sangue e plasma.

“Gesto preziosissimo in questo periodo estivo dove i nosocomi non fermando le loro attività necessitano incessantemente di preziose raccolte straordinarie”, come dichiarato dal Presidente Regionale Donatorinati Mirko Oropallo.

Ieri sera si è svolta la cena solidale presso il ristorante Fuga di Sapori con oltre 80 presenze, coordinata dal presidente della Cooperativa Carmine Falanga. Al centro della serata, i temi del recupero sociale, obiettivo della Cooperativa e del gesto del dono.

“Un plauso a tutti i volontari che si sono spesi per la riuscita della serata ed ai presenti che con il loro gesto hanno sostenuto il progetto delle associazioni coinvolte. – aggiungono gli organizzatori – Si ringrazia per la disponibilità il comando della Polizia Penitenziaria di Alessandria”.