monferrato

Assemblee di Zona Cia a Casale Monferrato e Ovada

Elezioni dei due presidenti zonali

Assemblee di Zona Cia a Casale Monferrato e Ovada
Monferrato, 13 Luglio 2020 ore 17:50

Si svolgeranno nei prossimi giorni le assemblee di Zona per le Cia di Ovada e Casale Monferrato.

Assemblee di Zona Cia a Casale Monferrato e Ovada

Si svolgeranno nei prossimi giorni le assemblee di Zona per le Cia di Ovada e Casale Monferrato, previste lo scorso mese di febbraio e saltate causa Covid. Nei mesi successivi si svolgeranno gli incontri anche degli altri centri Zona (Alessandria, Novi Ligure, Tortona, Acqui Terme e l’incontro di chiusura provinciale), ma in questo momento è necessario procedere con nuove elezioni della rappresentanza a Ovada, dopo il lutto che ha colpito Cia con la scomparsa di Alvio Pestarino, e di Casale Monferrato.
Gli incontri si svolgeranno giovedì 16 luglio alle ore 18 a Villa Ronco (agriturismo associato Cia a Rosignano Monferrato, via Prielli 85 frazione Stevani) per la zona di Casale Monferrato, e martedì 21 luglio alle ore 18 nell’azienda vitivinicola Fratelli Facchino a Rocca Grimalda.

Il commento del presidente provinciale Cia

Spiega il presidente provinciale Cia Gian Piero Ameglio: “Il ciclo di assemblee di Zona è un percorso importante che svolgiamo nei primi mesi di ogni anno, ma abbiamo deciso di sospendere i nostri appuntamenti dello scorso febbraio, nei primi giorni di quella che si è verificata essere la pandemia. Nell’osservanza delle misure di sicurezza, strutturiamo in presenza i due incontri per riorganizzare la parte di rappresentanza che dirige la nostra Organizzazione. Ma lo facciamo, per la Zona di Ovada, con profonda tristezza, a seguito della grave mancanza di Alvio che ci ha lasciato nel mese di febbraio”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità