Lavoro

Sindacati in protesta contro il Policlinico di Monza: annunciato un presidio ad Alessandria

FP CGIL, CISL FP e UIL FPL denunciano il mancato riconoscimento delle quote ai lavoratori e il blocco del rinnovo del CCNL

Sindacati in protesta contro il Policlinico di Monza: annunciato un presidio ad Alessandria

ALESSANDRIA – Le organizzazioni sindacali FP CGIL, CISL FP e UIL FPL esprimono forte indignazione per la risposta negativa della Direzione del Policlinico di Monza alla richiesta di estendere a tutti i dipendenti una quota economica riconosciuta solo ad alcuni.

FP CGIL, CISL FP e UIL FPL denunciano mancato riconoscimento quote ai lavoratori e blocco rinnovo CCNL

La protesta si inserisce in un contesto più ampio segnato dal mancato rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro. I sindacati denunciano l’ennesima mancanza di rispetto da parte dell’azienda e annunciano un presidio di protesta giovedì 5 febbraio, dalle ore 9 alle 11, in via Moccagatta, davanti alla Clinica Città di Alessandria.