Politica

Due nuovi ingressi "casalesi" nell'assemblea regionale del Pd

Si tratta di Dante Leoni e del capogruppo consigliare Luca Gioanola

Due nuovi ingressi "casalesi" nell'assemblea regionale del Pd
Pubblicato:
Aggiornato:

Una novità importante per Casale e il territorio: entrano infatti nell’Assemblea Regionale del Partito Democratico anche i casalesi Dante Leoni, in sostituzione a Daniele Borioli entrato in direzione regionale, e il capogruppo consigliare Luca Gioanola, in surroga al segretario provinciale Otello Marilli, anch'esso entrato in direzione regionale. Vanno ad affiancarsi alla consigliera comunale Maria Fiore, a Ramona Bruno componente del Direttivo cittadino, al segretario del circolo di Casale Monferrato e sindaco di Rosignano Monferrato Cesare Chiesa, e al vicesindaco di San Salvatore Monferrato Enrico Beccaria. Senza dimenticare la vicesegretaria del circolo Gabriella Bozzo già in Assemblea Nazionale.

Emozioni e nuove responsabilità

Il commento di Gioanola: “Oggi inizia questa nuova avventura in assemblea regionale. Ne sono emozionato e ringrazio gli amici e compagni per la fiducia e in particolare Giordano Otello Marilli.
Grazie, farò del mio meglio per dare un contributo preparato e positivo alla discussione democratica e programmatica regionale con particolare attenzione alla nostra provincia di Alessandria e al nostro territorio di Casale e del Monferrato.”

Seguici sui nostri canali