Flavio Briatore entra in politica e annuncia la nascita del "Movimento del Fare"

Gli obiettivi? "Drastica riduzione del cuneo fiscale, cantieri aperti, riforma della giustizia, abolizione del reddito di cittadinanza, lavoro ai giovani e Turismo come eccellenza del Paese, sono le assolute priorità".

Flavio Briatore entra in politica e annuncia la nascita del "Movimento del Fare"
Pubblicato:
Aggiornato:

Flavio Briatore entra in politica, il “self made man” di Verzuolo lancia un Instagram il suo Movimento del Fare.

Flavio Briatore entra in politica

Ormai tutti gli annunci “ufficiali” vengono fatti attraverso i social, così anche l’imprenditore cuneese ha affidato a Instagram il suo comunicato dove lancia il suo movimento politico.

Il Movimento del Fare

Il “self made man” di Verzuolo ha annunciato ieri su Instagram di voler “farsi avanti in questo momento così critico per il Paese” e per questo dice: “Io mi metto in gioco in prima persona e so di poter contare su tanti professionisti e imprenditori che condividono le mie idee e vogliono far parte del Movimento del Fare”.

Il programma

Flavio Briatore non scherza e nel lungo post sintetizza quelli che saranno gli obiettivi del suo partito e che serviranno a far rialzare il paese: “Drastica riduzione del cuneo fiscale, cantieri aperti, riforma della giustizia, abolizione del reddito di cittadinanza, lavoro ai giovani e Turismo come eccellenza del Paese, sono le assolute priorità”. Si tratta, scrive l’imprenditore di un partito “totalmente indipendente da qualsiasi partito o corrente politica attuali, Il Movimento del Fare nasce per essere al completo servizio dei cittadini”.

Professionisti al servizio dei cittadini

Il nuovo partito scrive Briatore “sarà formato da persone e personalità che metteranno la loro esperienza e le loro competenze a disposizione degli Italiani”, non dunque politici “di professione” ma imprenditori e professionisti che sostengono le sue idee e che “aiuteranno a far ripartire il Paese, creando lavoro e attirando gli investimenti”.
“Insieme, uniti, senza alcun interesse personale – conclude l’imprenditore – e tutti con un unico obiettivo: Salvare l’Italia, ci metteremo a disposizione e al lavoro per amore del nostro Paese. E lo faremo completamente GRATIS”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nasce il “Movimento del Fare” —- ‘In questo momento così critico e confuso per il Paese Italia, ormai alla deriva, mi faccio avanti con una proposta forte e concreta: Il Movimento del Fare. Totalmente indipendente da qualsiasi partito o corrente politica attuali, Il Movimento del Fare nasce per essere al completo servizio dei cittadini. Sarà formato da persone e personalità che metteranno la loro esperienza e le loro competenze a disposizione degli Italiani: Imprenditori e professionisti di successo che insieme, con le loro idee e la loro visione aiuteranno a far ripartire il Paese, creando lavoro e attirando gli investimenti: drastica riduzione del cuneo fiscale, cantieri aperti, riforma della giustizia, abolizione del reddito di cittadinanza, lavoro ai giovani e Turismo come eccellenza del Paese, sono le assolute priorità. Ma c’è tanto altro nel nostro programma. Io mi metto in gioco in prima persona e so di poter contare su tanti professionisti e imprenditori che condividono le mie idee e vogliono far parte del Movimento del Fare. Insieme, uniti, senza alcun interesse personale e tutti con un unico obiettivo: Salvare l’Italia, ci metteremo a disposizione e al lavoro per amore del nostro Paese. E lo faremo completamente GRATIS’ Flavio Briatore #MovimentodelFare . . #portrait photo by @gianluc4_santoro

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Seguici sui nostri canali