La nomina

Il sindaco di Novi Ligure Rocchino Muliere nel Consiglio Nazionale Anci

Dal 2014 al 2022 Muliere è stato Vicepresidente del Comitato Direttivo di Anci Piemonte, organo di vertice dell’Associazione regionale

Il sindaco di Novi Ligure Rocchino Muliere nel Consiglio Nazionale Anci

Il Sindaco di Novi Ligure, Rocchino Muliere, è stato eletto nel nuovo Consiglio Nazionale dell’Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani).

La nomina nel Consiglio Nazionale Anci

L’elenco definitivo, che include 53 membri piemontesi, arriva a seguito della 41ª Assemblea annuale dell’Associazione, che si è svolta al Lingotto di Torino dal 20 al 22 novembre scorsi.

Muliere ha già ricoperto un ruolo importante all’interno dell’Associazione. Dal 2014 al 2022, infatti, è stato Vicepresidente del Comitato Direttivo di Anci Piemonte, organo di vertice dell’Associazione regionale.
Sono onorato di questo incarico – dichiara il Sindaco Muliere – che oltre ad arricchire la mia esperienza come amministratore mi permetterà di rappresentare l’area novese a livello nazionale. Come ho sempre fatto, cercherò di dare il mio contributo per far valere i diritti e gli interessi dei Comuni, vera spina dorsale dello sviluppo economico del nostro Paese, e per portare avanti le istanze provenienti dal territorio”.