Politica

"Lavoro, parlano i numeri": il 30 aprile i gazebo di Fratelli d’Italia in provincia di Alessandria

I gazebo saranno presenti ad Alessandria, Acqui Terme, Novi Ligure, Valenza e Tortona

"Lavoro, parlano i numeri": il 30 aprile i gazebo di Fratelli d’Italia in provincia di Alessandria
Pubblicato:

Domani i gazebo di Fratelli d'Italia presenti anche in provincia di Alessandria per presentare i risultati degli ultimi anni riguardanti lavoro ed occupazione.

I gazebo di Fratelli d’Italia

Il 30 aprile i circoli territoriali di Fratelli d’Italia della provincia di Alessandria, unitamente al Presidente provinciale Federico Riboldi, all’On. Enzo Amich e al Vicepresidente e responsabile provinciale di Alessandria del Dipartimento Lavoro e crisi aziendali Claudio Bonante, organizzeranno ad Alessandria, Acqui Terme, Novi Ligure, Valenza e Tortona gazebo per le vie cittadine per portare sul territorio i risultati ottenuti in termini di occupazione nei ultimi due anni e mezzo di Governo.

“Oltre un milione di nuovi contratti a tempo indeterminato, record di occupazione con oltre 24,3 milioni persone che lavorano, con un tasso di occupazione al 63%, il più alto di sempre. -  dichiarano gli organizzatori  -Il primo Governo guidato da una donna è anche quello che ha raggiunto il tasso di occupazione femminile più elevato della storia: oggi 10 milioni di donne lavorano grazie alle politiche messe in atto negli ultimi due anni e mezzo”.

“Scende inoltre il tasso di disoccupazione, anche tra i giovani tra 15 e 24 anni, dove il calo è addirittura di sette punti percentuali rispetto al 2022. La sinistra è dalla parte del lavoro solo a parole, noi facciamo parlare i numeri”, concludono gli organizzatori.

Domani, i gazebo di Fratelli d'Italia saranno presenti:

  • Dalle 9:00 alle 12:30 a Tortona – piazza Caduti di Nassiriya;
  • Dalle 15:00 alle 19:00 ad Alessandria – Corso Roma;
  • Dalle 17:00 alle 19:00 a Novi Ligure – Via Girardengo;
  • Dalle 17:00 alle 20:00 a Tortona – Via Emilia 129;
  • Dalle 18:00 alle 20:00 ad Acqui Terme – Corso Italia (Piazzetta Pretura);
  • Dalle 18:00 alle 20:30 a Valenza – Piazza Gramsci.
Seguici sui nostri canali