Matteo Salvini a Capriata d'Orba per la 30° Festa della Lega dell'Alto Monferrato
La Festa della Lega dell'Alto Monferrato si articolerà in 4 serate, da giovedì 7 a domenica 10 agosto, con ingresso gratuito a partire dalle ore 19

La Festa della Lega dell'Alto Monferrato celebra il suo trentesimo compleanno con un ospite d'eccezione: sarà infatti il Segretario Federale Matteo Salvini, vice Premier e Ministro delle Infrastrutture, ad inaugurare domani, giovedì 7 agosto la Festa a Capriata d'Orba, nei tradizionali spazi della Cantina Sociale.
Matteo Salvini a Capriata d'Orba
Matteo Salvini torna a Capriata dopo qualche anno, e sarà l'occasione per fare il punto, con il Segretario Federale, sul ruolo della Lega al Governo, "con importanti battaglie come quella dell'Autonomia, e quella della modernizzazione del Paese, attraverso una rete di interventi infrastrutturali destinati a cambiare il volto dell'Italia (a partire dal nostro territorio) per i prossimi decenni", spiega la Lega Piemonte.
Matteo Salvini sarà accolto a Capriata d'Orba dall'on. Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera e Segretario della Lega Piemonte, dai parlamentari piemontesi, dagli assessori e consiglieri regionali, dai sindaci e dagli amministratori locali del territorio, "ma soprattutto da militanti ed elettori, per i quali la festa di Capriata rappresenta da sempre un punto di riferimento per incontrarsi, confrontarsi, e naturalmente divertirsi e gustare l'ottimo cibo, a partire dal fritto misto, vero piatto forte della cucina".
La Festa della Lega dell'Alto Monferrato si articolerà in 4 serate, da giovedì 7 a domenica 10 agosto, con ingresso gratuito a partire dalle ore 19.