Valenza, protocollata revoca deleghe all'assessore Luca Merlino
L’annuncio da parte del sindaco Maurizio Oddone

VALENZA - Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa del sindaco di Valenza Maurizio Oddone.
Valenza, é ufficiale la revoca delle deleghe all’ass. Merlino
Oggi è stata protocollata la revoca delle Deleghe all’Assessore Luca Merlino. Nell’ottica di dar seguito al cambio di passo intrapreso mesi fa, si rendono necessarie politiche sul bilancio più pro-attive e azioni concrete a supporto delle attività della giunta e dell’Amministrazione per raggiungere gli obbiettivi che ci siamo proposti .
Le Deleghe resteranno in capo al Sindaco ad interim che, in accordo ed insieme alle segreterie della coalizione del centrodestra (informate nei giorni scorsi), comincerà da domani le consultazioni per individuare i soggetti più idonei per affrontare con un approccio smart a questa nuova fase amministrativa.
La comunicazione della nuova giunta e delle relative deleghe è prevista intorno alla fine del mese di Agosto. Oltre alle deleghe attuali, è allo studio una nuova delega specifica distretto orafo-Golden Valley, per dedicare ancora più attenzione al comparto-motore della città di Valenza.
“Ringrazio Luca per il lavoro svolto con dedizione, oggi i tempi prevedono altri approcci e sono fiducioso che la segreteria politica rappresentata da Merlino possa esprimere una proposta per dar seguito alla gestione delle importantissime deleghe, su tutte bilancio, sport e AMV, di cui fino ad oggi è stata responsabile, anche in questo nuovo corso amministrativo“.