Anelli solitari a cuore leBebé, un omaggio al più prezioso romanticismo

Molto più di una promessa: i gioielli a forma di cuore sono intramontabili. L’idea che un cuore sia il simbolo più rappresentativo dell’amore tra due persone risale a secoli fa. E probabilmente sarà così per sempre. Basti pensare che le pietre preziose a forma di cuore, classico simbolo di amore e devozione, sono un oggetto del desiderio fin dal XVIII secolo. Tutti associano al cuore un forte significato e simbolismo ed è per questo motivo che i gioielli a cuore sono beni preziosi. Il significato si rafforza, a maggior ragione, quando questi gioielli sono anelli con diamante.
Gli anelli in oro e diamanti leBebé nascono proprio con l'intento di essere simbolo di amore e unione.
Dillo con il cuore
Le occasioni per regalare anelli con diamante a forma di cuore possono essere più di una. Sicuramente gli anelli solitari a cuore sono la scelta migliore per una promessa di matrimonio. Un anello di fidanzamento è molto più di un semplice gioiello: è un momento, un'emozione, un ricordo che dura tutta la vita.






Ideali per un momento così importante, nel catalogo leBebé spiccano gli anelli “gli Amori”. Questi gioielli si caratterizzano per una pietra dal taglio a cuore: un diamante centrale straordinariamente luminoso, simbolo di amore e di affetto.
Dal fidanzamento alla nascita di un figlio
In realtà, oggi gli anelli con diamante non sono più considerati solo come un ottimo regalo da fidanzamento. Ci sono tante buone occasioni in cui gli anelli leBebé possono essere protagonisti: per celebrare un anniversario, un compleanno, un successo professionale, un cambio di vita, la nascita di un figlio. Del resto, un figlio è come un diamante: un legame puro, unico ed eterno.
Negli anelli leBebé il simbolo del cuore ricorre in diversi modi: gli anelli gli Amori hanno il diamante intagliato a forma di cuore, i Girocuore hanno cuori in oro rosa nella fascia. Tanti gioielli diversi, adatti a celebrare occasioni di diverso tipo, in cui però l’amore è sempre protagonista.