Personale 118: riapre il tavolo di trattativa per l'accordo integrativo regionale
L'assessore Riboldi: "Un importante risultato per arrivare a un esito positivo, parallelamente alla riorganizzazione del servizio di emergenza regionale"

Si riaprirà il prossimo 12 agosto il tavolo che affronterà gli aspetti tecnico/contrattuali per i successivi accordi integrativi regionali dell’area emergenza Piemonte.
Riapre il tavolo di trattativa
In una nota diffusa dall’assessorato regionale alla Sanità Federico Riboldi parla di “un importante risultato per arrivare a un esito positivo, parallelamente alla riorganizzazione del servizio di emergenza regionale”. La richiesta accolta è quella Federazione italiana medici di medicina generale.
“Già riuscire a incontrarci a metà agosto è un importante risultato – ha aggiunto Riboldi - e ringrazio il segretario regionale Roberto Venesia per la collaborazione e disponibilità dimostrata”. Lo stesso Venesia ha commentato positivamente la notizia della riapertura del tavolo di trattativa regionale, che ha l’obiettivo di consolidare il numero di medici operanti nel settore dell’emergenza e fornire alla medicina generale un’ulteriore potenzialità per una gestione più completa delle cure territoriali.