Reality show

Casale Monferrato conquista lo share televisivo… nel Regno Unito

Ben 7 milioni di spettatori hanno assistito alla puntata girata lo scorso 4 ottobre 2020 all'imbarcadero di Casale. Grande soddisfazione per il sindaco Federico Riboldi.

Spettacolo Monferrato, 10 Febbraio 2021 ore 09:34

Il Regno Unito guarda Casale Monferrato. Sono ben 7 milioni gli spettatori inglesi che in questi ultimi giorni hanno assistito al reality show “Bradley and Barney Walsh: Breaking dad” che è stato registrato lo scorso 4 ottobre 2020 proprio nel cuore del Monferrato. Grande soddisfazione del sindaco Federico Riboldi: “Casale torna in Testa!“.

Il reality show inglese girato a Casale Monferrato

Si chiama “Bradley and Barney Walsh: Breaking dad” il popolare reality show inglese girato lo scorso 4 ottobre 2020 a Casale. In questi ultimi giorni è andata proprio in onda nel Regno Unito la puntata che ha visto come protagonista il cuore del Monferrato e il riscontro di pubblico è stato fenomenale. Ben 7 milioni di spettatori sono rimasti con gli occhi attaccati al televisore per assistere alle vicende del noto show inglese e per ammirare i meravigliosi paesaggi naturali del territorio monferrino.

Le riprese dell’episodio avevano avuto luogo all’imbarcadero di Casale con il supporto della Protezione Civile, del Comune di Casale e degli Amici del Po: in acqua, ad accompagnare il protagonista della seguitissima trasmissione c’era il 4 volte Campione del Mondo Alex Carella nel UIM F1H2O World Championship, organizzato dalla società H2O Racing, sotto l’egida della Federazione Internazionale di Motonautica, Uim.

TI POTREBBE INTERESSARE: Le regole per riaprire le palestre e le piscine dal 5 marzo (o anche prima)

Grande soddisfazione del sindaco Riboldi

Sul suo profilo Facebook, il sindaco di Casale Monferrato, Federico Riboldi, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il picco di share che ha raggiunto la puntata del reality show inglese girata proprio nel cuore del Monferrato:
7 Milioni di spettatori nel Regno Unito per Casale Monferrato! Grazie alla nostra storia motonautica, al lago cittadino che abbiamo fortemente voluto e costruito passo dopo passo, Casale Monferrato in onda su «Bradley and Barney Walsh: Breaking dad», il principale reality inglese con 7 MILIONI DI SPETTATORI! Casale torna in Testa! Grazie di cuore a Gillman Racing, al campione del mondo Alex Carella, e a tutto il team di F1H2O per l’occasione!”.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli