ALESSANDRIA E PROVINCIA

Alessandria Calcio: presentato alla stampa il nuovo direttore generale Rinaldo Zerbo

Il presidente: “Sono molto contento dell’arrivo di Rinaldo"

Alessandria Calcio: presentato alla stampa il nuovo direttore generale Rinaldo Zerbo
Pubblicato:

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 10 agosto 2023, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore generale Dott. Rinaldo Zerbo. Presenti in sala stampa anche il presidente Enea Benedetto, pronto a dare il benvenuto al nuovo dirigente dei grigi e il direttore sportivo Umberto Quistelli, il quale ha fatto il punto sulla situazione della prima squadra e sui prossimi impegni dei ragazzi di mister Fiorin.

“Sono molto contento dell’arrivo di Rinaldo – ha detto lo stesso Benedetto – Ha grandi competenze manageriali e sono convinto che il suo contributo in queste settimane sarà fondamentale. Per quanto riguarda la situazione societaria, i soci sono due, come ben sapete. Seguendo l’iter statutario chiederemo l’assemblea straordinaria dei soci dove si chiarirà definitivamente le rispettive posizioni societarie e contrattuali. Vorrei chiarire la mia posizione rispetto all’altro socio: come vedete io sono qui, mentre lui non sappiamo dove sia, sono sempre stato presente e mi sono assunto le mie responsabilità fino al punto di aver trovato un manager come il Dott. Zerbo che ci aiuterà a sistemare le molteplici problematiche e debiti pregressi che abbiamo rilevato”.

Entusiasmo e obiettivi chiari fin da subito anche per il nuovo direttore generale, queste le sue prime parole da nuovo dirigente dei grigi. “Voglio ringraziare Enea Benedetto per l’opportunità – ha detto Zerbo – Il nostro sarà un lavoro complesso ma sono sicuro che otterremo buoni risultati. Lavoreremo a 360° e lo faremo sempre seguendo la filosofia della società: l’obiettivo è quello di creare una squadra sana e competitiva, dove i giovani sono e saranno al centro del progetto”.

Seguici sui nostri canali