Sport: Camussi dà l'addio all'Acqui. Al Moccagatta arriva il raduno Unioncollezionisti
Sabato al Moccagatta il raduno nazionale dell'associazione Unioncollezionisti Calcio organizzato dal Museo Grigio
Mister Camussi dice addio all'Acqui Calcio: dopo la salvezza ottenuta in extremis domenica scorsa, l'allenatore ha annunciato la sua decisione.
Le ultime novità sportive
Nella nostra pagina sportiva anche il raduno nazionale dell'associazione UnionCollezionisti Calcio che si terrà sabato al Moccagatta di Alessandria - organizzato dal Museo Grigio - e i risultati dei campionati di tamburello.
Servizio di Fabrizio Mattana
Il campionato di kart
Intanto, nel campionato italiano Kart, Lorenzo Sammartano (Mkc Motorsport) è pronto per il secondo appuntamento stagionale nella categoria Senior del Rotax Max Challenge: l’appuntamento nel weekend è sul kartodromo di Castelletto di Branduzzo (Pv).
“C’è in me tanta voglia di rifarmi dopo l’esordio tribolato a Jesolo dove siamo usciti acciaccati in due, sia il sottoscritto che il kart. - commenta Sammartano che attualmente, nella graduatoria generale, si trova un po’ indietro in classifica (54 punti contro i 110 del leader della classifica Fracassi) - Domenica sera tireremo le somme, voglio muovere la classifica ma soprattutto esser messo nelle condizioni di potermela lottare fino alla bandiera a scacchi”.
La pista presenta una lunghezza complessiva di 1256 metri, la larghezza della carreggiata va dagli 8 ai 10 metri, il rettilineo più lungo è 170 metri mentre il più corto ne misura 145.