Sport
Serie B

L'Alessandria stecca a Monza ed esce sconfitta 1-0 dall'U-Power Stadium

I Grigi di mister Moreno Longo battuti dalla rete del centrocampista monzese Colpani al 6° del primo tempo.

L'Alessandria stecca a Monza ed esce sconfitta 1-0 dall'U-Power Stadium
Sport Alessandria città, 01 Novembre 2021 ore 17:22

Trasferta amara per i Grigi di mister Moreno Longo. Per l'Alessandria Calcio, l'11esima giornata del campionato di Serie B si conclude con una sconfitta per 1-0 contro il Monza.

Il tabellino della partita

MONZA-ALESSANDRIA 1-0

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; Pereira, Colpani (63' Gytkjaer), Barberis, Machin, Carlos (80' Samirisi); Valoti (80' Siatounis), D'Alessandro(69' Vignato) (a disp. Sommariva, Caldirola, Finotto, Bettella, Antov, Marrone, Ciurria) All. Giovanni Stroppa
ALESSANDRIA (3-4-2-1): Pisseri; Mantovani (58' Prestia), Di Gennaro, Parodi, Mustacchio; Milanese, Casarini, Lunetta (63' Beghetto); Orlando (75' Corazza), KJolay (75' Chiarello); Palombi (63' Arrighini) (a disp. Crisanto, Russo, Benedetti, Speranza, Pierozzi, Palazzi, Celesia). All. Moreno Longo.
MARCATORE: 6' Colpani
NOTE: Presenti almeno 400 tifosi dell'Alessandria all'U-Power Stadium di Monza
AMMONITI: Lunetta (A), Kolaj (A), Valoti (M), Donati (M), Parodi (A)

L'Alessandria stecca a Monza ed esce sconfitta 1-0 dall'U-Power Stadium

Una partita sofferta e combattuta fino al 95°, ma che purtroppo ai calciatori alessandrini non porta alcun punto in classifica. La squadra di mister Moreno Longo è stata sconfitta per 1-0 in casa del Monza. Unica rete della partita quella del centrocampista monzese Colpani al sesto minuto del primo tempo.

Sotto una pioggia battente per lunghi tratti del match, l'Alessandria Calcio ha provato a rimontare lo svantaggio insistendo prevalentemente a metà primo tempo, con un due tiri di Palombi e Mustacchio terminati però a lato, nei primi minuti del secondo e durante l'arrembaggio finale di fine partita.

Ora i Grigi si trovano al quartultimo posto con 8 punti in classifica e a 5 lunghezze di distanza dal Parma quintultimo a 13. Il prossimo match contro la Ternana si giocherà sabato 6 novembre 2021 alle 14 al Mocagatta di Alessandria. Forza Grigi!

Seguici sui nostri canali