Playoff Serie C

Mille tifosi al Mocagatta per sostenere i Grigi nella rimonta contro la Feralpisalò

La FederLab, su richiesta dell'Alessandria Calcio predisporrà una postazione per eseguire tamponi rapidi al prezzo agevolato di 12 euro.

Mille tifosi al Mocagatta per sostenere i Grigi nella rimonta contro la Feralpisalò
Pubblicato:
Aggiornato:

A sostegno dell'Orso di Alessandria tornerà il 12esimo uomo in campo: per la partita contro la Feralpisalò, match di ritorno dei Playoff di Serie C, al Mocagatta potrà accedere un massimo di mille tifosi. Per agevolare l'afflusso dei propri sostenitori, la FederLab, su richiesta dell'Alessandria Calcio predisporrà una postazione per eseguire tamponi rapidi al prezzo agevolato di 12 euro.

(Copertina da: profilo Facebook Alessandria Calcio)

Al Mocagatta torneranno i tifosi

Dopo la sconfitta per 1 a 0 rimediata nel match di andata in casa della Feralpisalò, i Grigi di Alessandria ora non possono più sbagliare. Il pass per il prossimo turno dei Playoff di Serie C dipenderà dall'esito finale del ritorno al Mocagatta previsto per domani, mercoledì 2 giugno 2021. In una partita da dentro o fuori, i calciatori alessandrini potranno contare sull'apporto del loro 12esimo uomo in campo: almeno mille tifosi potranno accedere allo stadio per sostenere la squadra di mister Moreno Longo.

Tamponi rapidi per chi accederà allo stadio

In tal senso, come afferma una nota stampa della società calcistica alessandrina, la FederLab, su richiesta dell’Alessandria Calcio per agevolare l’affluenza dei propri sostenitori allo stadio Moccagatta in occasione della gara di ritorno dei play off con la FeralpiSalò del 2 giugno, predisporrà una postazione per eseguire tamponi rapidi al prezzo agevolato di 12 euro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Riaperture dal 1 giugno, dai ristoranti al coprifuoco: tutti i cambiamenti

La postazione stessa, con 2 operatori presso il Circolo Orti Incontra di via Santorre di Santarosa 18, sarà operativa dalle 10.30 alle 15.30. Si informa che, oltre ai consueti punti vendita vivaticket, la Tabaccheria Rovereto, sita di fronte allo stadio, sarà aperta dalle 8.30 alle 12.30 per l’acquisto dei biglietti. Si raccomanda a tutti i tifosi di presentarsi per tempo al punto di prelievo in modo da poter accedere agevolmente poi all’impianto.

 

Seguici sui nostri canali