Oro e argento per la Forza e Virtù Novi nella prima prova del Campionato Regionale Silver
Ottimi risultati per i giovani portacolori della Forza a Virtù Novi, Jacopo Ricci e Mattia Caraccio, al Palamassucchi di Mortara

Si é svolta lo scorso fine settimana la prima prova del Campionato Regionale Silver Eccellenza riservato ai ginnasti Junior e Senior nella quale si sono resi protagonisti i giovani portacolori della Forza a Virtù Novi, Jacopo Ricci e Mattia Caraccio.
I risultati della Forza e Virtù
Per questa prima prova, le regioni Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia si sono ritrovate nella sede del Palamassucchi di Mortara per disputare insieme queste prime fasi di campionato suddiviso ovviamente come classifica regionale.
Nella fascia Junior 1, Mattia Caraccio vince nella specialità di Anelli e Volteggio disputando una buona prova dopo il suo rientro di fine 2024.
Sempre nella fascia Junior 1, Jacopo Ricci conclude al secondo posto nelle specialità di Corpo Libero e Cavallo con Maniglie mentre si colloca al 5' posto al volteggio.
"Buona partenza di 2025 con soddisfazioni sia fra i più piccoli che con questi ottimi risultati anche per i più grandi della nostra compagine Novese" - commentano dalla società novese.