Carolina Basso, l'Alessandrina in finale a Miss Italia 2020
La 22enne di Viguzzolo, in provincia di Alessandria, ha rappresentato il Piemonte al concorso di bellezza a livello nazionale.
Si è conclusa ieri, lunedì 14 dicembre 2020, l'81esima edizione di "Miss Italia 2020". La vincitrice di quest'anno è stata Martina Sambucini, Miss Roma. Tra le finaliste, a far le veci del Piemonte, c'è stata Carolina Basso, 22enne originaria di Viguzzolo, in provincia di Alessandria.
Carolina Basso, l'Alessandrina in finale a Miss Italia 2020
Carolina Basso, 22 anni e originaria di Viguzzolo, in provincia di Alessandria, ha rappresentato il Piemonte all'81esima edizione di "Miss Italia". La giovane Alessandrina era stata nominata Miss Piemonte lo scorso 3 dicembre 2020, scelta tra altre 10 ragazze piemontesi per fare le veci della Regione alla kermesse di bellezza a livello nazionale. Carolina nella vita è una social media manager e studia per fare veterinaria.
Nel corso della finalissima di "Miss Italia 2020", che si è svolta ieri, lunedì 14 dicembre 2020, a Roma in diretta streaming e non televisiva, la 22enne di Viguzzolo purtroppo non ha ricevuto la tanto sperata coroncina, la quale, alla fine, è finita sul capo di Martina Sambucini, 19 anni e Miss Roma, vincitrice del concorso di bellezza. Sul podio con lei anche Beatrice Scolletta e Alice Leone.