Jazz:Re:Found: Festival musicale con campeggio a Cella Monte
In Monferrato una delle rassegne più importanti delle nuove tendenze musicali.
Dal 1° al 4 settembre 2022 a Cella Monte si svolgeranno quattro giorni di musica con il Jazz:Re:Found, un Festival nato alcuni anni fa a Vercelli, poi emigrato a Torino ed ora stabile in Monferrato.
E' dedicato a tutte le tendenze musicali innovative e anche per quest'edizione sono attesi nomi importanti del panorama internazionale: Casino Royale, Ditonellapiaga, Mndsgn, Emma-Jean Thackray, The Mauskovic Dance Band, Alia, Echt!, Maria Chiara Argirò, Lefto Early Bird, Nyege Nyege, Donna Leak, Handson Family, Ltj Xperience, Raffaele Costantino, Aki Himanen & Aleksi Kinnunen, Flat Maze, Mattia Prete, Andrea Passenger, Angie Back To Mono, Cristian Bevilacqua, Lark, Ma Nu!, Sara Mautone, Simona Beat, Robotalco, Jujulove, Luca Barcellona, Soumaya Phéline, Vittorio Barabino, Enzo Abbate, Luigi Ranghino, Rocco Pandiani Aka Monojazz.
Tende a pochi minuti dai palchi del Festival
Il Festival ha sempre avuto un occhio di riguardo per l'ambiente e la sostenibilità e propone ai tanti appassionati attesi da tutta Europa anche un campeggio per stare vicini alla location dell'evento.
Sono già aperte le prenotazioni per l'area camping, pochi minuti a piedi dai palchi del Festival, proprio sulla collina di Cella Monte, con una vista incredibile sul paesaggio del Monferrato, il camping è dotato di servizi igienici e docce base. Ci si può prenotare, così come si possono acquistare biglietti e abbonamenti in diverse combinazioni. Per informazioni sulle modalità, ma anche per scaricare una "app" che facilita tutte queste azioni, visitare il sito: https://jazzrefound.it