Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) ha programmato interventi di manutenzione straordinaria sulla linea Alessandria-Savona.
Modifiche alla circolazione dei treni
I lavori saranno effettuati tra le stazioni di Acqui Terme e San Giuseppe di Cairo, dove da mercoledì 3 a domenica 7 settembre la circolazione ferroviaria avrà delle modifiche.
Durante lo svolgimento dei lavori, i treni della linea Alessandria-Acqui Terme-Savona saranno cancellati tra Acqui Terme e Savona; il servizio sarà garantito con bus dedicati, messi a disposizione da Regionale e accessibili con un regolare biglietto/abbonamento ferroviario.
Da lunedì 8 a domenica 14 settembre, alcuni treni della linea Alessandria-Acqui Terme-Savona subiranno modifiche di orario.
I posti disponibili sui bus possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto e i tempi di percorrenza possono variare in funzione delle condizioni del traffico stradale. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida.
I canali di acquisto sono aggiornati.
Per informazioni consultare la sezione “Infomobilità” su sito e app Trenitalia, chiamare il call center gratuito 800 89 20 21 e rivolgersi al personale di stazione.