In città +78 positivi | Dati Covid 17 novembre 2020 | graduale miglioramento nella Regione
Ad Alessandria, nella giornata di ieri, martedì 17 novembre 2020, sono stati registrati 78 nuovi casi di positività. La Regione lentamente migliora.

Nella giornata di ieri, martedì 17 novembre 2020, sono stati registrati 78 nuovi casi di positività al Covid-19 ad Alessandria. La situazione anche nei centri zona vede un aumento del numero dei contagi. Nella Regione, invece, graduale miglioramento dei positivi al coronavirus.
In città +78 positivi, aumento anche nei centri zona
Nella giornata di ieri, martedì 17 novembre 2020, sono stati registrati 78 nuovi positivi al Covid-19 ad Alessandria. In città il numero dei contagi arriva a 1.431. Nei principali centri zona della provincia alessandrina la situazione è la seguente: a Casale +13 positivi per un totale di 364, a Valenza +8 (242), ad Acqui Terme +1 (221) e a Novi Ligure +15 (367). A Ovada non si registrano aumenti nel numero dei positivi, mentre solamente a Tortona si registra un -6 alla voce dei contagi.
Graduale miglioramento nella Regione
Diversi capoluoghi della Regione Piemonte hanno visto un graduale miglioramento nei numeri dei contagi da Covid-19. Torino fa registrare un -125, Cuneo un -11, Novara un -17 e Biella un -9. Oltre ad Alessandria, anche Vercelli, Asti e Verbania presentano dati in aumento nei positivi.
LEGGI ANCHE:
Clotilde costretta a rimuovere il video dalla terapia intensiva a causa dei negazionisti