Cartello No Vax deride la campagna vaccinale: "Al decimo vaccino vinci il mongolino d'oro"
Un foglio affisso sul portone di via San Francesco 22 a firma di Skandalo.
Un altro caso di cartello No Vax in provincia di Alessandria: questa volta siamo proprio nel capoluogo alessandrino dove, sul portone di via San Francesco 22, è stato affisso un foglio che deride la campagna vaccinale:
"Al decimo vaccino vinci il mongolino d'oro".
(Copertina da Ansa Piemonte)
Cartello No Vax deride la campagna vaccinale
Dopo che ad inizio novembre diverse scritte No Vax erano comparse in vari punti del Comune di Ovada, ad Alessandria siamo ancora di fronte ad un altro caso dello stesso tipo. Sul portone di via San Francesco 22 è comparso un foglio No Vax che deride la campagna vaccinale in previsione della terza dose, paragonandola ad una sorta di raccolta punti.
"Con la somministrazione della terza dose inizia la raccolta punti stagione 21, 22, 23… alla quinta dose un caffè e camminare, perché dobbiamo già pagare i politici e le case farmaceutiche. Alla decima dose il Mongolino d’oro, alla quindicesima dose lo Speranzino d’oro (upgrade del Mongolino), alla ventesima lo culo vista inps. Ma non finisce qui! Estrazioni settimanali! Ai più fortunati in premio un tampone anale".
Il cartello è stato firmato a nome di skandalo, pseudonimo di qualcuno che si oppone alla decisione del governo di accelerare sulla terza dose di vaccino per arginare il Covid-19.