Anziana 63enne rintracciata e denunciata: positiva al Covid si era allontanata dalla Rsa che l'aveva in cura
Alla casa di riposo "Mater Dei" di Tortona, la donna è riuscita a fuggire senza farsi notare. Una volta ritrovata, è stata portata all'ospedale di Novi Ligure per il successivo ricollocamento in quarantena.
Rintracciata e denunciata dai Carabinieri di Tortona. La 63enne, senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia, si era allontanata dalla Rsa tortonese "Mater Dei" nonostante fosse positiva al Covid-19 e dovesse rispettare il provvedimento di quarantena con sorveglianza attiva emesso dall’Asl di Alessandria.
Anziana 63enne rintracciata e denunciata
La anziana 63enne che si è resa protagonista di questa piccola fuga è stata rintracciata e denunciata dai Carabinieri di Tortona. La donna, senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia, si era allontanata dalla casa di riposo "Mater Dei" che l'aveva in cura, nonostante fosse positiva al Covid-19 e dovesse rispettare il provvedimento di quarantena con sorveglianza attiva emesso dall'Asl di Alessandria. Le Forze dell'Ordine, una volta averla rintracciata, l'hanno fatta trasportare con un'ambulanza del 118 presso l’ospedale Civile di Novi Ligure, per il successivo ricollocamento in quarantena.
LEGGI ANCHE:
Clotilde costretta a rimuovere il video dalla terapia intensiva a causa dei negazionisti