Intervento delle Forze dell'Ordine

Colto in flagrante mentre vendeva la cocaina, arrestato spacciatore 44enne

E' stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacenti dai Carabinieri dell'Aliquota Operativa di Tortona un 44enne spacciatore marocchino con precedenti di polizia.

Colto in flagrante mentre vendeva la cocaina, arrestato spacciatore 44enne
Pubblicato:

E' stato colto in flagrante mentre vendeva tre dosi di cocaina ad un avventore. E' stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacenti dai Carabinieri dell'Aliquota Operativa di Tortona un 44enne spacciatore marocchino con precedenti di polizia.

Colto in flagrante mentre vendeva la cocaina

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Tortona, a conclusione dell’attività di indagine, hanno tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti un marocchino 44enne con precedenti di polizia. Nel corso dell’attività investigativa, il marocchino è stato notato nell’atto di cedere tre dosi di cocaina a un avventore e, a seguito di perquisizione personale, veicolare e domiciliare, veniva trovato in possesso di ulteriori 20 grammi di hashish, un telefono cellulare e 315 euro in contanti riconducibili all’attività illecita.

Nel medesimo contesto operativo, sono state accertate e contestate al predetto ulteriori 160 pregresse cessioni di stupefacente ad altri assuntori. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Alessandria in attesa dell’udienza di convalida.

LEGGI ANCHE: Bloccato container con rifiuti pericolosi destinato al Ghana

Seguici sui nostri canali