Perquisizione del veicolo

Droga e una mazza da baseball rinvenute nell’auto, denunciati due giovani di Bassignana

La vettura del 28enne, insieme al passeggero 30enne, è stata perquisita dai Carabinieri di Bassignana: fermati per porto di oggetti atti ad offendere e possesso di stupefacenti.

Droga e una mazza da baseball rinvenute nell’auto, denunciati due giovani di Bassignana
Tortona, 21 Novembre 2020 ore 14:02

I Carabinieri di Bassignana, nel corso di una perquisizione di un’automobile guidata da un 28enne ucraino, hanno sequestrato al giovane e al passeggero, 30 anni, droga e una mazza da baseball in legno, occultata nel bagagliaio. I due sono stati denunciati per porto di oggetti atti ad offendere e possesso di stupefacenti.

Perquisiscono l’auto e sequestrano droga e una mazza da baseball

I Carabinieri di Bassignana hanno denunciato per porto di oggetti atti a offendere un 28enne ucraino sorpreso alla guida della propria autovettura in possesso di una mazza da baseball in legno occultata nel bagagliaio. Nel corso della perquisizione, i Carabinieri rinvenivano nel cruscotto del veicolo anche 1,2 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish e 0,5 grammi di marijuana all’interno del marsupio del passeggero 30enne. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura per la violazione della normativa sugli stupefacenti. All’ucraino è stata ritirata la patente di guida mentre la mazza da baseball e le sostanze stupefacenti sono stati sottoposti a sequestro.

LEGGI ANCHE:

Calci, pugni e una pistola: due cittadini di Novi aggrediti da un gruppo di quattro persone

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità