Monferrato

Ruba soldi a due pensionati, denunciato dipendente di banca

Il 47enne è stato deferito dai Carabinieri di Occimano: si era appropriato abusivamente delle credenziali di accesso dei due anziani e aveva spillato loro denaro senza che se ne accorgessero.

Ruba soldi a due pensionati, denunciato dipendente di banca
Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva sottratto le credenziali di accesso a due suoi clienti pensionati e si era introdotto nel loro sistema informatico di credito. Un 47enne dipendente della banca "Unicredit" è stato denunciato dai Carabinieri di Occimano per furto aggravato: i due anziani, vittima di queste operazioni illecite, erano completamente ignari di quanto accaduto.

Ruba soldi a due pensionati

Si è approfittato della situazione per spillare denaro a due suoi clienti pensionati, ma un'attenta indagine investigativa dei Carabinieri di Occimano è riuscita ad incastrarlo. Un 47enne dipendente della banca "Unicredit" è stato denunciato a seguito di un'operazione illecita condotta ai danni di due anziani, completamente ignari dell'accaduto. L'uomo si sarebbe appropriato abusivamente delle loro le credenziali di accesso al sistema informatico dell'istituto di credito rubandogli così dei soldi senza farsi minimamente scoprire. A seguito dei riscontri investigativi, il maltolto è stato rimborsato dalla banca ai due pensionati che, come detto, non erano a conoscenza delle operazioni illecite arrecategli dal loro consulente bancario.

LEGGI ANCHE: Positivo al Covid e ubriaco getta scompiglio in strada, bloccato dai Carabinieri

Seguici sui nostri canali