La replica

Il consigliere comunale Bovone placa gli animi: "Ho fatto solo 30 metri da dove l’ambulanza mi aveva lasciato"

Bovone ha voluto infine sottolineare come ora, dopo essere stato in ospedale per un certo periodo causa Covid, si senta molto meglio e che continuerà a casa la quarantena fino a che l'esito del tampone non sarà negativo.

Il consigliere comunale Bovone placa gli animi: "Ho fatto solo 30 metri da dove l’ambulanza mi aveva lasciato"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Prima di fare polemiche inutili e assurde, l'ambulanza mi ha accompagnato di fronte a casa di mia figlia e ho percorso solo 30 metri". Il consigliere comunale Mauro Bovone (Forza Italia), tramite un secondo post su Facebook, placa gli animi riguardo la diatriba che si era accesa dopo che ieri, domenica 15 novembre 2020, aveva postato sul suo profilo una sua foto mentre passeggiava per la città anche se era in attesa dell'esito del tampone finale.

"Ho fatto solo 30 metri da dove l’ambulanza mi aveva lasciato"

Non si è trattata di una vera e propria passeggiata ma semplicemente di un breve percorso di 30 metri tra il punto dove lo aveva lasciato l'ambulanza e casa della figlia. Mauro Bovone, consigliere comunale di Alessandria (Forza Italia), era infatti stato da poco dimesso dall’Ospedale con tampone positivo per proseguire la convalescenza a casa. Il politico alessandrino, consapevole di aver scatenato forti polemiche con il suo post sul suo profilo Facebook, ha voluto placare gli animi chiarendo le dinamiche di quella fotografia. Bovone ha voluto infine sottolineare come ora, dopo essere stato in ospedale per un certo periodo causa Covid, si senta molto meglio e che continuerà a casa la quarantena fino a che l'esito del tampone non sarà negativo.

PER COMPRENDERE LA VICENDA, LEGGI ANCHE:

In attesa del tampone, viola la quarantena e lo posta sui social: polemica contro il consigliere comunale Bovone

 

Seguici sui nostri canali