Comportamento inadeguato

In attesa del tampone, viola la quarantena e lo posta sui social: polemica contro il consigliere comunale Bovone

Il politico alessandrino (Forza Italia) aveva contratto il Covid-19 e in attesa dell'esito negativo è uscito a farsi una passeggiata, pubblicando tutto sul suo profilo Facebook.

In attesa del tampone, viola la quarantena e lo posta sui social: polemica contro il consigliere comunale Bovone
Alessandria città, 16 Novembre 2020 ore 11:36

In attesa del tampone, viola la quarantena e lo posta sui social. Il consigliere comunale Mauro Bovone, Forza Italia, ha contratto il Covid-19 e in attesa del tampone negativo esce a farsi una passeggiata, pubblicando tutto sul suo profilo Facebook, dove scrive: “Uscito ora, 4 passi per rincasare aria. Ora rinchiuso in attesa del tampone negativo“.

Polemica contro il consigliere comunale Bovone

Il consigliere comunale Mauro Bovone (Forza Italia) si è reso partecipe di una polemica scoppiata a seguito del suo ultimo post su Facebook: ancora in attesa dell’esito del tampone dopo aver contratto il Covid-19, ha deciso di violare a quarantena per uscire a fare una passeggiata, non proprio un comportamento adeguato data la problematica situazione di emergenza sanitaria. Il politico alessandrino ha commentato così l’immagine postata sul suo profilo:

“Amici! Uscito ora h ! 4 passi, x rincasare, ariaaaa! Ora rinchiuso , aspettando risultato negativo! Non mollare, se ‘ possibile! Crederci , e l’ Aiuto del mondo Sanitario ! Grazie a Tutti/ e!!, Commosso, x le centinaia di Auguri! (Mascherina sempre)”.

LEGGI ANCHE:

Consigliere regionale leghista dopo il Covid: “Salvini, metti la mascherina”

 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità