Liceo Galilei

In diretta su Rai 1, professore alessandrino con 240mila followers su Tik Tok

Sandro Marenco sulla piattaforma social che ha spopolato negli ultimi anni è una vera star: il suo profilo è seguito da ben 240mila followers.

In diretta su Rai 1, professore alessandrino con 240mila followers su Tik Tok
Alessandria città, 13 Novembre 2020 ore 13:59

Nel corso della trasmissione “Italia Sìin diretta su Rai 1, nella giornata di domani, sabato 14 novembre 2020, interverrà anche il professore alessandrino Sandro Marenco che sulla piattaforma social di Tik Tok è una vera star: il suo profilo è seguito da ben 240mila followers. Sul nuovo social network che è spopolato, soprattutto tra i giovanissimi in questi ultimi due anni, il docente produce contenuti divertenti e ironici, trasmettendo simpatia ma anche lanciando messaggi “importanti”.

In diretta su Rai 1

Domani pomeriggio, sabato 14 novembre 2020, nel corso della puntata di “Italia Sì, programma condotto da Marco Liorni in diretta su Rai 1, interverrà anche il professore alessandrino Sandro Marenco, docente di Inglese e Tedesco, ora impegnato come “sostegno”, al liceo scientifico Galilei di Alessandria. L’insegnante dell’istituto superiore alessandrino è una vera star sulla piattaforma social di Tik Tok e il suo profilo è seguito da ben 240mila followers. Una troupe raggiungerà lo scientifico Galilei e intervisterà il docente, purtroppo in un aula vuota, causa emergenza Covid.

Il prof su Tik Tok

Sandro Marenco sul social network Tik Tok è una vera e propria star. Attraverso il suo profilo, che conta ben 240mila followers, è riuscito a farsi apprezzare dal popolo della rete per la sua spontaneità, la sua ironia e il suo garbo, caratteristiche con le quali, in pochi secondi, riesce a trasmettere simpatia ma anche messaggi “importanti”. Qui sotto uno dei video divertenti che è solito postare sul suo account Tik Tok.

Cos’è Tik Tok

Tik Tok è l’ultimo tra i social network di nuova generazione: si tratta di una piattaforma online che permette ai suoi utenti di realizzare video divertenti e creativi di breve durata che spaziano da un tema all’altro. Gli utenti possono creare nuovi contenuti o reinterpretare delle scene di un film o di una serie tv imitando il proprio attore preferito.

LEGGI ANCHE:

Confcommercio Alessandria: tassare le piattaforme e-commerce per favorire il commercio locale

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità