Menu
Cerca
Calcio

Al Mocagatta di Alessandria presente anche Andrea Pirlo nella vittoria della Juventus U23

L'attuale allenatore della squadra bianconera, a fianco di Nedved, Pessotto e Storari, ha voluto assistere al match contro la Pistoiese, vinto per 3-2 dai giovani calciatori juventini.

Al Mocagatta di Alessandria presente anche Andrea Pirlo nella vittoria della Juventus U23
Sport Alessandria città, 23 Novembre 2020 ore 12:44

Anche l'allenatore della squadra nove volte campione d'Italia presente al match della Juventus U23 contro la Pistoiese andato in scena ieri, domenica 22 novembre 2020, al Mocagatta di Alessandria. La partita, valevole per il campionato di serie C, è stata vinta dalla compagine giovanile juventina per 3 a 2.

Al Mocagatta di Alessandria presente anche Andrea Pirlo

Sarebbe dovuta essere la sua squadra nel suo primo anno da allenatore professionista. Le cose sono andate un pò diversamente per Andrea Pirlo, attuale tecnico della prima squadra della Juventus. Nella giornata di ieri, domenica 22 novembre 2020, l'ex giocatore juventino ha voluto assistere alla vittoria dell'U23 contro la Pistoiese, nel match valevole per il campionato di serie C. I giovani calciatori del club bianconero hanno infatti battuto l'avversaria 3-2 grazie ad una tripletta di Petrelli. Nessun allenatore della Juventus era mai venuto al Moccagatta in questi primi tre anni di vita del progetto seconda squadra. Al suo fianco anche Nedved, Pessotto e Storari attualmente parte della dirigenza della società.

LEGGI ANCHE: Insulti a Livorno, Alessandria Calcio: “Pronte misure opportune ai danni del responsabile” VIDEO