Menu
Cerca
Lega Pro

Pergolettese-Alessandria commentata da Fabio Caressa in diretta su Sky

A partire dalle 15 di oggi, mercoledì 23 dicembre 2020, sarà possibile assistere al match dei Grigi con la telecronaca del noto giornalista, alessandrino d'adozione.

Pergolettese-Alessandria commentata da Fabio Caressa in diretta su Sky
Sport Alessandria città, 23 Dicembre 2020 ore 11:02

Il match dei Grigi verrà trasmesso in diretta su Sky Prima Fila in pay per view questo pomeriggio, mercoledì 23 dicembre 2020, a partire dalle 15 e sarà commentato dal celeberrimo telecronista Fabio Caressa.

Pergolettese-Alessandria commentata da Fabio Caressa in diretta su Sky

La partita Pergolettese-Alessandria verrà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 15 di oggi, mercoledì 23 dicembre 2020. Il match valevole per il campionato di calcio di Lega Pro sarà commentato da una voce d'eccezione, il telecronista Fabio Caressa, Alessandrino d'adozione in quanto, dal 1999 è spostato con Benedetta Parodi, nota conduttrice televisiva, originaria appunto del capoluogo provinciale piemontese. La gara sarà visibile su Sky Prima Fila in modalità pay-per-view, oltre che, come sempre, sulla piattaforma Elevensport. Fabio Caressa, tre anni fa, aveva inoltre condotto la cerimonia di inaugurazione, dopo i lavori di restauro, del "Mocagatta", lo stadio dei Grigi.

LEGGI ANCHE: Emergenza Covid, i Supporters 1999 dell’Alessandria Calcio donano più di mille euro all’ospedale